Termini e Condizioni d'Uso del Portale tickets.hubmusicfactory.com

Relative a queste Condizioni Generali e sua accettazione.

Le presenti Condizioni generali ("Condizioni") disciplinano l'uso del portale tickets.hubmusicfactory.com (di seguito il "Sito") che BOOKINGSHOW S.P.A., con sede in Foggia alla Via di Motta della regina n. 6 con P.IVA 03376920710 e inscritta al Registro delle Imprese di Foggia con N. REA 242262

L'utilizzo dei servizi del Portale attribuisce la condizione di UTENTE DEL PORTALE (di seguito "Utente") e implica la piena e incondizionata accettazione di tutte e di ciascuna delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni nella versione pubblicata da BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A., nel momento stesso in cui l'utente accede al portale.

L'utilizzo di alcuni servizi offerti agli utenti attraverso il sito web è soggetta a specifiche condizioni (di seguito "Condizioni") che, a seconda dei casi possono sostituire, completare e/o modificare le presenti Condizioni Generali e che si trovano disponibili al seguente indirizzo http://tickets.hubmusicfactory.com/App/CondizioniAcquisto.aspx

Pertanto, prima dell'uso di tali servizi, l'utente deve leggere anche le relative condizioni Specifiche. Inoltre, l'utilizzo di questo sito è soggetto a tutti gli avvisi, i regolamenti e le istruzioni per l'uso messi a conoscenza dell'utente da BOOKINGSHOW S.P.A., in sostituzione, aggiunta e/o modifica delle presenti Condizioni Generali

BOOKINGSHOW S.P.A., si riserva il diritto di modificare i termini delle presenti Condizioni Generali. In questo caso, BOOKINGSHOW S.P.A. notificherà con sufficiente anticipo agli utenti registrati di qualsiasi eventuale modifica avvenuta sulle Condizioni Generali e provvederà a pubblicarle nella sua nuova versione sostituendo automaticamente le precedenti. Il futuro utilizzo del Servizio da parte dell'Utente, dopo una modifica delle Condizioni Generali supporrà un'inequivocabile accettazione delle stesse.

Il mero accesso al sito e la navigazione attraverso il suo contenuto saranno gratuiti. Se l'utente utilizza i servizi di intermediazione offerti da BOOKINGSHOW S.P.A. rimarrà soggetto a soddisfare i termini stabiliti dalle presenti condizioni.

L'utente è consapevole che le informazioni contenute in tickets.hubmusicfactory.com, in riferimento alle specifiche dei servizi forniti così come alle condizioni generali di stipula e perfezionamento del contratto, sono sufficienti per l'esclusione di errore nella formazione di consenso. Tuttavia, BOOKINGSHOW S.P.A. si impegna ad informare l'utente di qualsiasi altra specifica tecnica dei servizi e informazioni legali riguardanti il rapporto contrattuale, a prima richiesta con qualunque mezzo che dia un riscontro; fintanto che restino disponibili i primi.

Per accedere ai servizi del portale si richiedono le seguenti tecnologie:

  • PC con connessione a internet.
  • Browser Mozilla Firefox 3 (o superiore) o IExplorer 6 (o superiore).

CONDIZIONI SPECIFICHE DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE DI TITOLI/BIGLIETTI

BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A., mediante il Portale tickets.hubmusicfactory.com offre agli utenti un servizio di mediazione per la transazione di titoli d'ingresso (di seguito "Servizio") tra i titolari legittimi di qualsiasi titolo/valore non nominativo che dà diritto all'accesso a eventi e spettacoli pubblici (di seguito "post"), che sono interessati e autorizzati a cederli a terzi a titolo gratuito o oneroso (di seguito, e solo a fini descrittivi, "Venditori") e le parti interessate a essere assegnatari o acquirenti di tale titolo (in avanti e solo a fini descrittivi, "acquirenti").

BOOKINGSHOW S.P.A., non è il titolare, nè proprietario o possessore di nessuno titolo di cui sopra, nè cede, dona, vende, acquista, affitta o trasferisce nessuna proprietà o il possesso degli stessi, limitandosi a mettere a disposizione degli Utenti dei Servizi del Portale, promuovendo e garantendo il corretto svolgimento delle transazioni dei titoli citati e la loro gestione economica.

BOOKINGSHOW S.P.A., non è il titolare, nè proprietario o possessore di nessuno titolo di cui sopra, nè cede, dona, vende, acquista, affitta o trasferisce nessuna proprietà o il possesso degli stessi, limitandosi a mettere a disposizione degli Utenti dei Servizi del Portale, promuovendo e garantendo il corretto svolgimento delle transazioni dei titoli citati e la loro gestione economica.

BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A., tramite il Servizio offre solo una piattaforma per facilitare le transazioni tra acquirenti e venditori e, pertanto, non garantisce che le stesse si concretizzino, lasciando la conclusione delle operazioni alla libera volontà degli stessi. Accettando queste condizioni, gli utenti esonerano BOOKINGSHOW S.P.A., da ogni responsabilità derivante dalle operazioni effettuate o che tentano di realizzarsi utilizzando il Servizio.

Il Servizio è oggetto di un accordo di mediazione tra gli Utenti e BOOKINGSHOW S.P.A., che si perfeziona con l'accettazione di queste Condizioni. Questo accordo vincola bilateralmente gli Utenti con BOOKINGSHOW S.P.A., lasciando la stessa al di fuori del rapporto contrattuale instaurato tra acquirenti e venditori.

1.  REGISTRO DELL'UTENTE

1.1.  Obbligatorietà:

La fornitura dei servizi richiede una previa sottoscrizione di un abbonamento o la registrazione degli utenti del portale tickets.hubmusicfactory.com. Il processo di registrazione sottointende per l'utente l'accettazione di queste condizioni.

1.2.  Requisiti:

Per accedere al Registro degli Utenti, il richiedente deve essere maggiorenne e avere piena capacità giuridica e di agire, fornendo dati che BOOKINGSHOW S.P.A., gli richiede attraverso il modulo di registrazione. Tali dati verranno trattati in conformità alla nostra politica di Privacy e protezione dei dati che possono essere consultati nella pagina Politica di Privacy politica di Privacy

1.3.  Dati richiesti:

Per registrarsi l'utente deve fornire a BOOKINGSHOW S.P.A., i dati relativi al proprio nome e cognome, indirizzo e-mail e un numero di telefono.

1.4.  Nome dell'utente e chiave di accesso:

Quando l'utente completa il formulario al servizio si assegna un nome utente che corrisponde all'indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di registrazione e una password personale che può essere modificata successivamente dall'utente. La responsabilità per la custodia e la sicurezza del nome utente e password sarà dell'Utente, comprese tutte le transazioni effettuate in virtù degli stessi.

1.5.  Veridicità delle informazioni:

Tutte le informazioni fornite dall'utente tramite la procedura di registrazione devono essere veritiere. A tal fine, l'Utente garantisce l'autenticità di tutti i dati comunicati a seguito del completamento dei moduli necessari per la sottoscrizione del Servizio. Allo stesso modo, sarà dell'Utente la responsabilità di mantenere tutte le informazioni fornite BOOKINGSHOW S.P.A., costantemente aggiornate in modo che risponda in ogni momento, alla situazione reale dell'Utente. In ogni caso, l'utente sarà il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o inesatte e del danno causato a BOOKINGSHOW S.P.A., o a terzi per le informazioni fornite.

2.  VENDITA DI BIGLIETTI

2.1.  Informazione del titolo/biglietto:

Una volta registrato, l'utente interessato ad offrire un biglietto deve pubblicarlo su tickets.hubmusicfactory.com descrivendo obbligatoriamente e in ogni caso almeno le seguenti informazioni: l'evento pubblico in questione, la sua data, il tipo di biglietti annunciati con l'entrata e il prezzo richiesto per la loro cessione.

Allo stesso modo, il venditore dovrà necessariamente indicare un numero di carta di credito / debito la cui data di scadenza dovrà essere successiva alla conclusione dell'evento in questione, e il metodo di pagamento scelto perchè BOOKINGSHOW S.P.A., possa, in caso, trasferire l'importo della transazione. I metodi di pagamento disponibili sono quelli specificati sul formulario di vendita fornito e proposto su tickets.hubmusicfactory.com.

2.2.  Pubblicazione dell'offerta:

L'inserimento dei dati dell'offerta su tickets.hubmusicfactory.com da parte dell'Utente concede a BOOKINGSHOW S.P.A., e, se del caso, alle sue affiliate, il diritto non esclusivo di pubblicare e presentare gli stessi nei siti web di cui sono titolari.

La pubblicazione della offerta obbliga al venditore di accettare e di completare la transazione alle condizioni ivi previste.

Allo stesso modo, la pubblicazione dell'offerta nel portale tickets.hubmusicfactory.com suppone per il venditore la formalizzare dell'incarico di mediazione e l'avvio di BOOKINGSHOW S.P.A., del suo Servizio al venditore.

Questo servizio includerà le commissioni, e nel caso, il risarcimento in favore di BOOKINGSHOW S.P.A., a partire dall'accettazione dell'offerta da parte di un acquirente.

2.3.  Termine di validità o vigenza delle offerte pubblicate:

In generale, la validità delle offerte di titoli/biglietti sarà determinata dalla data dell'evento in questione in ogni momento.

Le offerte non soggette al sistema di vendita "Last Minute" dei titoli/biglietti pubblicate da venditori saranno valide fino a quattro (4) giorni prima della data prevista per l'evento il cui accesso viene offerto.

Trascorso il termine, come determinato al punto precedente, l'offerta sarà rimossa dalla piattaforma automaticamente.

Tuttavia, in alcuni eventi, il periodo di validità delle offerte può variare a seconda delle circostanze o eventi al di fuori del servizio di BOOKINGSHOW S.P.A.. In questo caso, BOOKINGSHOW S.P.A. quando avrà la prova reale di tali circostanze informerà gli utenti sulla modifica del termine di validità delle offerte.

2.4.  Gratuità della pubblicazione:

La pubblicazione dell'offerta sarà gratuita per il venditore. Solo maturerà la percentuale di commissione in favore di BOOKINGSHOW S.P.A., in caso di trasferimento o vendita effettiva del titolo/biglietto offerto, salvo il risarcimento per il ritiro del venditore che è determinato nel paragrafo 2.10.

2.5.  Carta di Credito o Debito:

Al momento della pubblicazione dell'offerta, l'utente dovrà fornire a BOOKINGSHOW S.P.A., una carta di credito o debito con data di scadenza valida oltre la conclusione dell'evento in questione. Fornendo questa carta, l'utente autorizza espressamente BOOKINGSHOW S.P.A., a effettuare l'addebito derivante dalle transazioni di titoli e del Servizio prestato dal BOOKINGSHOW S.P.A. conforme alle presenti Condizioni.

2.6.  Imposte associate alle transazioni dei titoli/biglietti:

Nel caso in cui le transazioni di titoli/biglietti siano soggetti a tasse o spese, sarà a carico dei venditori il fatto di determinare il tipo e l'importo per l'inclusione nel prezzo finale della cessione. Tali oneri sono indipendenti dall'IVA riscossa per i servizi di mediazione forniti da BOOKINGSHOW S.P.A. agli utenti del Servizio.

2.7.  Determinazione del prezzo della offerta da parte del venditore:

La pubblicazione dell'offerta da parte del venditore nei termini delle presenti Condizioni includeranno il prezzo che si vuole ottenere nella transazione. A questo fine, il venditore inserisce l'importo che vuole percepire dalla transazione e nel formulario di vendita previsto su tickets.hubmusicfactory.com.

La determinazione del prezzo è di competenza esclusiva del venditore ed estranea a BOOKINGSHOW S.P.A., che non ha nessun rapporto o influenza sui prezzi offerti.

Di conseguenza, il prezzo è fissato gratuitamente dal venditore tenendo in conto quanto stabilito nel paragrafo 2.6, sulle imposte derivanti dall'operazione ed anche il costo del servizio fornito da BOOKINGSHOW S.P.A. come calcolato nel punto 2.8.

Il venditore in qualsiasi momento fino all'accettazione della sua offerta da parte di un compratore, potrà modificare il prezzo che desidera ottenere dalla transazione e quindi variare il prezzo dell'offerta.

2.8.  Costi del Servizio per le offerte di biglietti:

L'utilizzo da parte del Venditore della piattaforma tickets.hubmusicfactory.com per realizzare le proprie offerte presuppone il costo del servizio di mediazione in favore di BOOKINGSHOW S.P.A. per tutte le operazioni effettivamente effettuate tramite la piattaforma.

  • Il costo del Servizio BOOKINGSHOW S.P.A. è determinato come segue: Al prezzo o quantità liquida che desidera ottenere il venditore nella transazione sarà applicata un tasso del 10% (dieci per cento). Questa percentuale costituisce l'onorario del servizio per BOOKINGSHOW S.P.A..
  • All'importo risultante verrà applicato l'aggravio dell'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) in vigore al momento della transazione.
  • Il costo finale del servizio sarà la somma dei due punti precedenti.

2.9.  Vincolo del venditore con un'offerta accettata:

Una volta accettata dal compratore una transazione relativa a un'offerta pubblicata nei termini di queste Condizioni e comunicata da BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A. questa accettazione mediante email al venditore, rende effettiva la transazione in modo che il compratore possa fare uso reale dei titoli/biglietti acquisiti.

Tutte le vendite sono definitive. BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A., non è responsabile delle condizioni di svolgimento dell'evento, delle possibili modifiche di luogo, tempo o programma o della cancellazione dello spettacolo che possono verificarsi.

Solo a discrezione di BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A., si potrà procedere alla cancellazione dei pagamenti dovuti per le compravendite completate, come nei casi dettagliati nel paragrafo anteriore.

2.10.  Inadempimento del venditore:

Il rifiuto della transazione del venditore prodotto dopo l'accettazione della sua offerta da parte di un acquirente, farà nascere degli obblighi di indennizzo a BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A. nei termini di danno e pregiudizi per il mancato compimento del contratto di mediazione, con una quantità uguale al 25% (venticinque per cento) del prezzo segnalato nell'offerta che era stata accettata dall'acquirente conformemente a queste Condizioni, che sarà addebitata nella carta di credito segnalata come garanzia dal venditore nel momento di pubblicare la sua offerta su tickets.hubmusicfactory.com.

Ugualmente si intenderà permanere l'obbligo di indennizzare dello stesso importo a BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A. da parte del venditore quando per causa a lui imputabile non rimetta i biglietti acquistati dall'acquirente in maniera tale che questi non possa fare, a causa di ciò, un uso effettivo degli stessi o li rimetta al venditore senza soddisfare le condizioni di validità o autenticità conforme alle presenti Condizioni.

BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A. verificherà queste circostanze e avviserà delle stesse l'acquirente ed il venditore unitamente con le responsabilità che in caso ne deriverebbero.

2.11.  Spedizione dei biglietti da parte del Venditore:

Quando un acquirente ha accettato un'offerta da un venditore, quest'ultimo deve procedere a inviargli i biglietti attraverso le condizioni di servizio e di trasporto che BOOKINGSHOW S.P.A. offre sul sito tickets.hubmusicfactory.com. Questo servizio di trasporto sarà precisato da BOOKINGSHOW S.P.A. al momento di fare o di pubblicare un'offerta da parte del venditore.

Attraverso il portale tickets.hubmusicfactory.com il venditore potrà determinare, all'interno delle ore del servizio di trasporto, il momento della spedizione dei biglietti al compratore, fornendo la data e l'ora in cui si concretizzerà il ritiro dei biglietti voci che BOOKINGSHOW S.P.A. mette a sua disposizione.

Il venditore potrà utilizzare per ogni evento un altro sistema di spedizione diverso da quello determinato da BOOKINGSHOW S.P.A..

2.12.  Pagamento della transazione al venditore:

BOOKINGSHOW S.P.A., salderà l'importo delle transazioni valide effettuate dal venditore attraverso il metodo scelto nel momento della pubblicazione dell'offerta.

L'importo liquido di BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A. che sarà corrisposto al venditore sarà quello determinato nel momento di realizzare l'offerta conforme alla sezione 2.7

2.13.  Termini e condizioni di pagamento:

In generale, BOOKINGSHOW S.P.A., pagherà tramite il metodo scelto dal venditore al momento della registrazione, importi attribuiti per le transazioni valide effettuate tramite tickets.hubmusicfactory.com entro e non oltre quindici (15) giorni lavorativi dalla data dell'evento in questione.

3.  ACQUISTO DI BIGLIETTI

3.1.  Accettazione dell'offerta:

L'acquirente che è interessato ad acquistare uno dei titoli/biglietti offerti, dovrà espressamente accettare tutti i termini delle presenti Condizioni d'Uso.

L'Accettazione delle condizioni dell'offerta in questione, riguarderà il rispetto del prezzo fissato dal venditore, il costo dei servizi di intermediazione forniti da BOOKINGSHOW S.P.A. calcolato ai sensi del paragrafo 3.3 e i costi di spedizione dei biglietti per il servizio logistico.

Tutte le vendite sono definitive. BOOKINGSHOW S.P.A. non è responsabile per le condizioni di svolgimento dell'evento, di qualsiasi modifica del luogo, tempo o cartello o la cancellazione dello show che possano verificarsi. Per quanto possibile, BOOKINGSHOW S.P.A., informerà di tali cambiamenti gli acquirenti in relazione. In nessun caso dovrà restituire l'importo pagato dall'acquirente.

Questo l'accettazione dell'offerta sottintende l'inizio del Servizio di mediazione di BOOKINGSHOW S.P.A. all'acquirente. Mediante questo accordo, l'acquirente autorizza BOOKINGSHOW S.P.A. ad addebitare sul sistema di pagamento fornito a tale scopo nel processo di acquisto, l'importo totale della transazione, compresa l'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) in vigore al momento di accettare l'offerta e che grava sul Servizio di mediazione fornito da BOOKINGSHOW S.P.A..

3.2.  Aggiudicazione e Conferma dell'acquisto:

Avvenuto l'acquisto, BOOKINGSHOW S.P.A. invierà una email di conferma all'indirizzo fornito dall'acquirente contenente i dati della transazione in questione.

Questa comunicazione servirà come prova della transazione tra venditore e acquirente. L'acquirente non può annullare o revocare la sua accettazione, ma, se impossibilitato a partecipare all'evento potrà di nuovo utilizzare il Servizio per offrire il titolo/biglietto acquistato.

Solo se il venditore si ritira dalla vendita, nei termini di queste Condizioni, BOOKINGSHOW S.P.A. sarà tenuto a rimborsare l'acquirente, con lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto, dell'importo dei biglietti addebitato precedentemente o, in alternativa, se questo fosse possibile, concedergli l'accesso a biglietti equivalenti o analoghi potendosi compensare i prezzi.

3.3.  Prezzo dei titoli/biglietti per l'acquirente:

Il prezzo di vendita dei biglietti sarà composto dei seguenti elementi:

  • Prezzo offerta fissato da parte del venditore
  • Costo di Spedizione
  • Costo del servizio

Il Prezzo dell'offerta fissato dal venditore è contenuto sul sito tickets.hubmusicfactory.com associato all'evento per il quale è stato fatto l'annuncio dal venditore nei termini delle presenti Condizioni.

Le spese di spedizione sono quelle generate dalla consegna all'acquirente dei biglietti acquistati attraverso la piattaforma tickets.hubmusicfactory.com all'avvalersi del servizio di trasporto per i fini dichiarati.

Il costo del Servizio costituisce l'onorario di BOOKINGSHOW S.P.A. per la utilizzazione del sito tickets.hubmusicfactory.com da parte del compratore e che è determinato in conformità con il paragrafo seguente.

3.4.  Costo del Servizio per l'acquisto di biglietti:

L'utilizzo da parte dell'acquirente della piattaforma tickets.hubmusicfactory.com per fare i suoi acquisti comporta il costo del servizio di mediazione per BOOKINGSHOW S.P.A. efficace per tutte le operazioni effettuate tramite la piattaforma. Il costo del Servizio di BOOKINGSHOW S.P.A. è determinato come segue:

  • Al prezzo di offerta fissato dal venditore più costi di spedizione dei biglietti si applicherà una percentuale del 13% (quindici per cento). Questa percentuale rappresenta l'onorario del servizio di mediazione fornito da BOOKINGSHOW S.P.A..
  • All'importo risultante verrà applicato l'aggravio dell'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) in vigore al momento della transazione.
  • A tale importo si sommeranno le spese di spedizione.
  • Il costo finale del servizio è la somma dei punti di cui sopra.

La consegna dei biglietti dipende dalla precisione e veridicità delle informazioni fornite dall'acquirente (punto 1.3 delle presenti condizioni) ) e alla disponibilità di queste per la ricezione della spedizione. In ogni caso, se BOOKINGSHOW S.P.A. S.p.A. incorresse in qualsiasi spesa sostenuta nei confronti del terzo fornitore di servizi di trasporto o fosse necessario una nuova spedizione con costo addizionale per il mancato compimento di quanto sopra, tale costo sarà posto a carico dell'acquirente.

4.  GARANZIA OFFERTA DA PARTE DI BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A.

Generalmente BOOKINGSHOW S.P.A. offre agli utenti del Servizio la garanzia della Privacy e sicurezza nelle transazioni, la riservatezza dei dati forniti e codifica degli stessi mediante Secure Socket Layer (SSL) di 128 bit. Tutti i processi di pagamento delle transazioni agli utenti saranno trattati dai terminali delle istituzioni finanziarie con la piena garanzia di sicurezza e riservatezza. Allo stesso modo si utilizzeranno per la prestazione del Servizio le garanzie di certificazione digitale fornite.

4.1.  Garanzia per i venditori:

  • BOOKINGSHOW S.P.A. garantisce il pagamento delle transazioni valide effettuate dal venditore, nei termini delle presenti Condizioni.
  • BOOKINGSHOW S.P.A. garantisce la gestione della consegna dei titoli/biglietti in quegli aspetti della stessa che non sono di competenza o volontà del venditore ed acquirente.
  • BOOKINGSHOW S.P.A. garantisce al venditore la possibilità di modificare il prezzo dell'offerta pubblicata e ritirare la stessa fino all'accettazione da parte di un acquirente.

4.2.  Garanzia per gli acquirenti:

  • BOOKINGSHOW S.P.A. garantisce agli acquirenti di titoli/biglietti la validità di questi e la sua ricezione in tempo utile per assistere all'evento.
  • Previa verifica di tali circostanze e nei casi di cui al punto precedente, BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A. offrirà all'acquirente, in alternativa, il rimborso delle somme versate o, ove possibile, l'accesso alle offerte di titoli equivalenti a quelli acquistati.
  • BOOKINGSHOW S.P.A. garantisce il rimborso dell'importo della transazione nel caso di cancellazione dell'evento. Un evento è considerato cancellato quando vi è stata una comunicazione al pubblico dell'organizzatore, non sia stata annunciata una data alternativa per l'evento e l'organizzatore proceda a sua volta al rimborso dell'importo dei biglietti.
  • BOOKINGSHOW S.P.A. non è responsabile di eventuali apportati cambiamenti all'evento nè delle azioni o incompiute di qualsiasi artista o promotore degli eventi.

5.  OFFERTE PROMOZIONALI

BOOKINGSHOW S.P.A. potrà eseguire le promozioni o gli sconti sull'importo dei suoi servizi le cui condizioni e livello saranno debitamente comunicate su tickets.hubmusicfactory.com e che si produrranno in ogni momento, per quanto espressamente indicato.

6.  COMUNICAZIONI-NOTIFICHE

In generale, per una migliore e più sicura forma di notifica, tutte le comunicazioni relazionate con il servizio tra BOOKINGSHOW S.P.A. e gli utenti, siano essi acquirenti o venditori, saranno effettuate in forma scritta via e-mail che servirà da registro per gli utenti della gestione e servizi prestati da BOOKINGSHOW S.P.A..

Tuttavia, in casi eccezionali, per una migliore agilità delle comunicazioni o avvisi che sarà necessario trasmettere, si provvederà a contattare l'utente attraverso il telefono fornito nel modulo di registrazione, previo sollecito di BOOKINGSHOW S.P.A. mediante email a confermare l'avviso o la notifica a riguardo.

In ogni caso, la pubblicazione di offerte provenienti dai venditori e le accettazioni dell'acquirente saranno sempre confermate da BOOKINGSHOW S.P.A. via e-mail valida fornita dagli utenti del Servizio.

Tutti gli avvisi e le comunicazioni da parte degli utenti BOOKINGSHOW S.P.A. sono considerate efficaci a tutti gli effetti, quando è diretta a BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A. via e-mail al seguente indirizzo: tickets@hubmusicfactory.com

Tutte le comunicazioni da parte di BOOKINGSHOW S.P.A. sono da ritenersi efficaci per l'Utente, quando si realizzano in uno dei seguenti modi:

  • Invio per e-mail all'indirizzo indicato dall'utente nel modulo di registrazione.La comunicazione attraverso una telefonata al numero di telefono fornito dall'utente nel modulo di registrazione.
  • La comunicazione attraverso una telefonata al numero di telefono fornito dall'utente nel modulo di registrazione.
  • Attraverso l'utilizzo di messaggi inviati su tickets.hubmusicfactory.com inviati durante la prestazione di Servizi all'utente da parte di BOOKINGSHOW S.P.A..
  • In questo senso, tutti gli avvisi o altre comunicazioni effettuate da BOOKINGSHOW S.P.A. all'utente sono considerati validamente effettuati se realizzati utilizzando i dati e attraverso i mezzi di cui sopra. A tal fine, l'utente conferma che tutte le informazioni da lui stesso fornite sono corrette e veritiere e si impegna a informare BOOKINGSHOW S.P.A. di eventuali modifiche relative alla comunicazione ai dati notificati.

7.  LOGISTICA

7.1.  Servizio di spedizione/ricezione di biglietti:

Per facilitare le transazioni BOOKINGSHOW S.P.A., come parte del Servizio, offre agli utenti un servizio per la spedizione e la ricezione di biglietti.

Questo servizio sarà pubblicizzato sulla piattaforma di servizio e determinato nello specifico da BOOKINGSHOW S.P.A. al momento di confermare le transazioni da parte degli utenti.

Questo servizio sarà fornito da BOOKINGSHOW S.P.A. attraverso un terzo fornitore di servizi logistici e di trasporto.

8.  OBBLIGO DI FARE UN USO CORRETTO DEL PORTALE E DEI SERVIZI

L'Utente si impegna a utilizzare il Sito ed i Servizi in conformità con la legge, i Termini di servizio e gli altri avvisi, regolamenti e le istruzioni posti a sua conoscenza, cosi da principi generalmente accettati di moralità e di ordine pubblico.

A tal fine, l'utente si asterrà dall'utilizzare qualsiasi dei Servizi con fini o effetti lesivi dei diritti e interessi degli altri, o di in qualsiasi modo danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, pregiudicare o impedire l'uso normale dei Servizi, gli strumenti informatici o i documenti, archivi e ogni sorta di contenuti memorizzati su qualsiasi computer (hacking) di BOOKINGSHOW S.P.A., di altri Utenti o di qualsiasi Utente di Internet (hardware e software).

9.  OBBLIGHI DI FARE UN USO CORRETTO DEI CONTENUTI

In conformità con quanto sopra, l'Utente si impegna a utilizzare i contenuti disponibili per gli Utenti del Portale, intendendo per questi, senza che la seguente elencazione abbia carattere limitativo, testi, fotografie, grafica, immagini, icone, tecnologia, software, links e gli altri contenuti audiovisivi o sonori, così come la progettazione grafica ed il codice sorgente (di seguito i "Contenuti") in conformità della legge, i Termini di servizio e gli altri avvisi, regolamenti e istruzioni per l'uso posti a sua conoscenza così come da morale e buoni costumi e di ordine pubblico generalmente accettati e, in particolare, l'utente accetta di non:

  • riprodurre, copiare, distribuire, rendere disponibile o in qualsiasi altra forma comunicare pubblicamente, trasformare o modificare i Contenuti, a meno che non disponga del permesso del titolare del copyright/corrispondente diritto o questo risulti ammesso per legge;
  • sopprimere, manipolare o alterare il "copyright" e di altri dati identificativi dei diritti riservati a BOOKINGSHOW S.P.A., o dei suoi proprietari, delle impronte digitali o di qualsiasi altro mezzo tecnico stabilito per il suo riconoscimento.

L'Utente non può ottenere o tentare di ottenere i Contenuti utilizzando per questo mezzi e procedure diverse da quelle che , secondo i casi, siano stati resi disponibili a tale scopo o che siano stati indicati a tal fine sulle pagine web in cui si trovano il Contenuti o, in generale, che vengono utilizzati abitualmente su Internet per questo scopo a condizione che non comportino un rischio di danneggiare o disabilitare il Sito, i Servizi e/o i Contenuti.

10.  INTRODUZIONE DI COLLEGAMENTI IPERTESTUALI CHE PERMETTONO L'ACCESSO ALLE PAGINE WEB DEL PORTALE E DEI LORO SERVIZI

Gli Utenti e, in generale, quelle persone che vogliono stabilire un collegamento ipertestuale tra la sua pagina web ed il Portale (in seguito, l' «IPERTESTUALE») dovranno rispettare le seguenti condizioni:

  • l'ipertestuale unicamente permetterà l'accesso alla home page del Portale, però non potrà riprodurla in nessuna forma;
  • non si creerà un frame sulle pagine web del Portale;
  • non si realizzarono manifestazioni o indicazioni false, inesatte o incorrette su BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A., il suo direttivo, i suoi impiegati, le pagine web del Portale ed i Servizi somministrati;
  • non si dichiarerà né si farà intendere che BOOKINGSHOW S.P.A. S.P.A. abbia autorizzato l'Ipertestuale o che abbia supervisionato o acquisito in qualunque forma i servizi offerti o posto a disposizione della pagina web in cui si stabilisce l'Ipertestuale;
  • ad eccezione di quei segni che fanno parte del collegamento ipertestuale, la pagina web in cui è stabilito il collegamento non conterrà alcun marchio, nome commerciale, marchio, nome, logo, slogan o altri segni distintivi appartenenti a BOOKINGSHOW S.P.A.;
  • la pagina web in cui è stabilito l'ipertestuale non conterrà informazioni o contenuti illeciti, contrari alla morale e, in generale al buon costume e dell'ordine pubblico, né conterrà contenuti che violano i diritti di terzi;
  • la creazione dell'Ipertestuale non implica in nessun caso l'esistenza di relazioni tra BOOKINGSHOW S.P.A., ed il proprietario del sito su cui è stabilito, o l'accettazione e l'approvazione dei BOOKINGSHOW S.P.A., i suoi contenuti o servizi.

11.  PROPRIETA' INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE. NO LICENZA

Tutti, i nomi commerciali registrati o marchi di qualsiasi genere che compaiono sul sito sono di proprietà di BOOKINGSHOW S.P.A., o di terzi senza che possa essere inteso che l'uso o accesso al Portale e/o ai Servizi conceda all'utente alcun diritto sui marchi, nomi commerciali e/o loghi.

Inoltre, i Contenuti sono proprietà intellettuale di BOOKINGSHOW S.P.A., o di terzi, senza che si possano intendere ceduti all'Utente, in base alle disposizioni delle presenti Condizioni, nessuno dei diritti di sfruttamento che esistono o possono esistere in tali Contenuti al di là di ciò che sia strettamente necessario per il corretto utilizzo del Sito e dei Servizi.

12.  ESCLUSIONE DI GARANZIE E DI RESPONSABILITA'

12.1.  Esclusione di garanzie e di responsabilità per il funzionamento del Portale e dei Servizi:

Disponibilità, continuità e fallibilità.

BOOKINGSHOW S.P.A. non garantisce la disponibilità e la continuità di funzionamento del sito web e dei Servizi. Quando ragionevolmente possibile, BOOKINGSHOW S.P.A., darà notizia di eventuali interruzioni nel funzionamento del sito Web e dei Servizi. BOOKINGSHOW S.P.A., non garantisce tantomeno la loro infallibilità, ed in particolare anche se non in modo esclusivo, che gli Utenti possano effettivamente utilizzare il Sito ed i Servizi, accedere alle varie pagine che compongono il Portale o a quelle dalle quali sono forniti i Servizi.

BOOKINGSHOW S.P.A., esclude, nei limiti consentiti dalla legge, qualsiasi responsabilità per danni di qualsivoglia natura, che possa essere dovuto alla mancanza di disponibilità o continuità di funzionamento del portale e dei Servizi, o di defraudare l'utilità che gli Utenti hanno potuto attribuire al portale e ai servizi, alla fallibilità del portale e dei servizi, ed in particolare ma non esclusivamente, per i fallimenti di accesso alle diverse pagine web o a quelle da cui si prestano i servizi.

12.2.  Esclusione di garanzie e di responsabilità per il funzionamento del Portale e dei Servizi:

Qualità.

BOOKINGSHOW S.P.A. non controlla né garantisce l'assenza di virus o di altri elementi nei Contenuti che possono provocare alterazioni nel proprio sistema informatico (software e hardware) o nei documenti elettronici e file memorizzati sul proprio sistema informatico.

BOOKINGSHOW S.P.A., esclude ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura che possono derivare dalla presenza di virus o dalla presenza di altri elementi nei contenuti che possono provocare alterazioni nel sistema informatico, documenti elettronici o file di utenti.

Veridicità, accuratezza, completezza e tempestività.

BOOKINGSHOW S.P.A. non garantisce la veridicità, l'accuratezza, la completezza e l'attualità dei contenuti. BOOKINGSHOW S.P.A., esclude ogni responsabilità per danni e pregiudizi di qualsiasi natura che possono derivare dalla mancanza di veridicità, l'accuratezza, la completezza o la tempestività dei contenuti.

12.3.  Esclusione di garanzia e di responsabilità per l'utilizzo del Portale, dei Servizi e dei Contenuti per gli Utenti:

BOOKINGSHOW S.P.A. non ha l'obbligo di controllare e non controlla l'uso che gli utenti fanno del sito web, dei servizi e Contenuti. In particolare, BOOKINGSHOW S.P.A. non garantisce che gli Utenti utilizzino il sito web, i servizi e Contenuti in conformità alle presenti Condizioni o che lo facciano in modo diligente e prudente.

BOOKINGSHOW S.P.A. non ha l'obbligo tantomeno di controllare e verificare l'identità degli Utenti, o l'accuratezza, tempestività, completezza ed autenticità dei dati che gli Utenti forniscono di sé stessi agli altri Utenti.

BOOKINGSHOW S.P.A., esclude ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'uso dei servizi e dei contenuti da parte degli Utenti o che possano essere dovuti alla mancanza di precisione, tempestività, completezza e/o l'autenticità delle informazioni che gli Utenti forniscono ad altri Utenti di sé stessi e, in particolare ma non esclusivamente, per i danni di qualsivoglia natura, che possono attribuirsi alla rappresentazione della personalità di un terzo effettuata da un Utente in qualsiasi tipo di comunicazione realizzata attraverso il portale.

13.  PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. UTILIZAZIONE DEI COOKIES

Per usufruire di determinati servizi, gli utenti devono prima fornire a BOOKINGSHOW S.P.A. alcuni dati personali (di seguito, i "Dati Personali"). BOOKINGSHOW S.P.A. tratterà automaticamente i Dati Personali per le finalità e secondo le condizioni definite nella sua Politica di Protezione dei Dati Personali pubblicato nella pagina Politica di Privacy politica di Privacy.

BOOKINGSHOW S.P.A. ha adottato i livelli di sicurezza di protezione dei dati personali previsto dalla legge e cerca di installare altri mezzi e tecniche di protezione aggiuntiva. Tuttavia, gli Utenti devono essere consapevoli che le misure di sicurezza in Internet non sono infallibili.

BOOKINGSHOW S.P.A. può utilizzare i cookies quando un Utente naviga nei siti web e le pagine del Portale. I cookies che possono essere utilizzati su siti web e le pagine web del sito sono associate solo con il browser di un computer specifico (un Utente anonimo) e non forniscono il nome e cognome dell'Utente. Grazie ai cookies, BOOKINGSHOW S.P.A. è in grado di riconoscere i browser degli utenti registrati dopo che essi si sono registrati per la prima volta senza che debbano registrarsi ogni volta per accedere alle aree e servizi riservati esclusivamente per loro. I cookies utilizzati non possono leggere i files cookies creati da altri fornitori. Gli Utenti hanno la possibilità di configurare il browser per essere avvisati quando si riceve un cookie e rifiutarvi di usare i cookies sul proprio disco rigido. Si prega di leggere le istruzioni e i manuali sul proprio browser per ulteriori informazioni. Per utilizzare il Portale, non è necessario che l'Utente consenta l'installazione dei cookies inviati da BOOKINGSHOW S.P.A., nonostante che in tali casi sarà richiesto all'Utente di registrarsi ogni volta che si acceda a un servizio che richiede registrazione preventiva.

I cookies utilizzati nei siti web e le pagine web del Portale possono essere serviti da BOOKINGSHOW S.P.A., nel caso in cui si servano da differenti server gestiti da questi, o dai servers di determinati terzi che forniscono servizi e servano i cookies per conto di BOOKINGSHOW S.P.A., (come per esempio i cookies che vengono utilizzati per perseguire scopi pubblicitari o di certi Contenuti che fanno in modo che l'utente visualizzi la pubblicità o certi Contenuti nel tempo, numero di volte e forma predefinita). A condizione di non aver attivato l'opzione, che impedisce l'installazione di cookies sul proprio disco rigido, l'Utente potrà eseguire la scansione del disco fisso seguendo le istruzioni e il supporto per il proprio sistema operativo di solito i sistemi operativi Windows devono fare riferimento alla cartella 'C' o all'unità del caso / windows / cookies o alle finestre / files temporanei di internet) per saperne di più su ogni server da dove vengono inviati i cookies e per procedere alla sua cancellazione.

14.  RITIRO E SOSPENSIONE DEI SERVIZI

BOOKINGSHOW S.P.A., potrà revocare o sospendere in qualsiasi momento e senza preavviso la fornitura dei Servizi per quegli Utenti che violano le disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso.

15.  DURATA E CONCLUSIONE

L'erogazione del servizio del Portale e di altri servizi è, in linea di principio, a tempo indeterminato. BOOKINGSHOW S.P.A., però, è autorizzato a prescindere o sospendere il servizio del Portale / o uno qualsiasi dei Servizi in qualsiasi momento. Quando ragionevolmente possibile, BOOKINGSHOW S.P.A. darà preavviso della cessazione o della sospensione della fornitura di servizi e di altri servizi del Portale.

16.  LEGISLAZIONE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni di utilizzo sono disciplinate in ognuno delle sue clausole dalla Legge di diritto pubblico e commerciale italiana, se del caso. Nel caso in cui fosse necessario, le parti rinunciano espressamente al privilegio che potrebbe appartenergli, presenteranno le controversie derivanti dall'esecuzione ed interpretazione delle presenti Condizioni alle Corti e ai Tribunali della città di Foggia. Nonostante quanto sopra le parti faranno tutto il ragionevolmente necessario per risolvere i conflitti in via amichevole.